Abbiamo sempre creduto nell’innovazione digitale, nella contaminazione e nella condivisione delle idee, dei progetti, delle competenze. Per questo motivo siamo felici di comunicare che a partire da gennaio 2015 PoligoniLab entra a far parte di Talent Garden Cosenza, il primo coworking dell’innovazione digitale del sud Italia.

Talent Garden è la più grande community di creativi e innovatori del mondo digitale; ospita freelance, agenzie, startup, fotografi, giornalisti, maker, aziende e professionisti che lavorano e sperimentano nei settori dell’innovazione tecnologica, della creatività digitale, della comunicazione attraverso i social media. Un ambiente stimolante e creativo in cui lavorare, conoscersi, confrontarsi, sviluppare nuove idee e nuovi progetti.

Inaugurato lo scorso settembre, il Talent Garden Cosenza è uno spazio di oltre 400mq aperto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7; conta 35 postazioni di lavoro, 2 sale riunioni, un’area relax e ristoro ed uno spazio per eventi e workshop che può ospitare fino a 80 persone.

Ma perché abbiamo scelto Talent Garden? Perché siamo convinti che un ambiente positivo, stimolante e creativo è il luogo perfetto in cui lavorare e sviluppare nuove idee, perché ci piacciono gli eventi, i workshop ed i seminari che periodicamente vengono organizzati, perché ci piace l’entusiasmo dei 6 giovani founder del TAG cosentino, che hanno saputo accettare la sfida di un progetto così innovativo e ambizioso in un contesto difficile come il nostro.

Cosa resta da aggiungere? Ah già: venite a trovarci!

Talent Garden Cosenza
Via Marco Polo, 7 – C.da Lecco
87036, Rende CS



Condividi questo post!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone